Dal 15 all 22 Ottobre Cleanap è atterrata a Torino per vivere un’esperienza indimenticabile tramite cui la nostra realtà ha incontrato e diffuso valore sociale con 20 giovani provenienti dai paesi del bacino del Mediterraneo e che credono nel cambiamento. Un fitto programma formativo, pieno di meeting, workshop e visite culturali che ho condiviso con altri ragazzi eccezionali di cui, giorno per giorno proverò a raccontarvi le storie sulla nostra pagina facebook e che come me (ovvero come NOI, sempre) con CleaNap, hanno deciso di affrontare una o più sfide per il miglioramento delle condizioni di vita del pianeta e dei propri abitanti.
Da oggi, avremo più amici in Egitto, Algeria, Macedonia, Palestina, Bosnia ed Erzegovina, Kosovo, Turchia, Francia, Marocco, Israele, Albania, Giordania, Portogallo, Libano.
Grazie all’ United Nations Alliance of Civilizations (UNAOC) e alla FONDAZIONE CRT che ci hanno dato questa grandiosa occasione di apprendimento e network e, soprattutto, a tutti i nostri nuovi amici!