Domani pomeriggio, Cleanap sbarca al PAN, il Palazzo delle Arti di Napoli per la prima giornata della rassegna #Napolicittàcreativa, promossa dall’Assessorato ai Giovani, Creatività e Innovazione e dall’Assessorato alla Cultura e Turismo.
L’appuntamento di domani è particolarmente significativo per noi, in quanto si tratterà di temi che ci stanno molto a cuore: l’ambiente, ma anche la cittadinanza attiva, la sensibilizzazione, l’arte del riuso e del re-thinking.
Insieme agli amici di Oltrecielo.com, ma anche con gli artisti tutti da scoprire, Luigi Masecchia e l’illustratore Luca Dalisi, vi aspettiamo dalle 16.30 alle 19.oo per raccontarvi le nostre esperienze, le nostre storie, ma soprattutto interagire e parlare di progetti futuri, sempre accomunati dalla stessa mission: contribuire a rendere la nostra città un posto migliore, partendo dal concetto di città bene comune e dal rispetto per l’ambiente.
Nello specifico, per quanto ci riguarda, saremo in esposizione con materiale informativo e che documenta la nostra attività, dall’esordio di Piazza Pulita, fino a Bike Sharing Napoli, passando per Let’s do it e #fiumeinpiena.
Ci sarà la possibilità di interagire, ricevere informazioni aggiuntive, conoscersi per collaborare a nuovi entusiasmanti progetti.
Insomma, vi aspettiamo numerosi!
P.S. Portate un tappo di metallo al vostro arrivo, poi capirete il perchè! 😉
Per maggiori info e per il programma dettagliato, cliccate qui.
La rassegna vuole valorizzare i talenti napoletani che decidono di restare e “resistere” a Napoli, trasformando la loro creatività in sviluppo nel campo dell’ambiente, del turismo, dell’ arte e dell’artigianato.
Giovani e creatività, dunque, un connubio che a Napoli risulta essere esplosivo e su cui fare leva per progettare e realizzare efficaci strategie di sviluppo economico.