Ritorna la seconda edizione di Cleanap Entertainment: ciclo di docufilm più “eco” e sostenibili della città!
3X3X3 = 3 Film X 3 Temi X 3 Giovedì
PROGRAMMA:
16 Aprile, ore 18.30: “Ogni singolo giorno” di Thomas Wild Turolo
Storie e vita quotidiana nelle province avvelenate della Terra dei fuochi, per raccontare esperienze di lotta & resistenza al grido di Stop Biocidio.
Sarà presente alla proiezione e al dibattito l’amica giornalista e attivista Ornella Esposito, co-autrice del documentario.
23 Aprile, ore 18.30: In corso di definizione
30 Aprile, ore 18.30: “Salviamo il Mare” un reportage di Riccardo Iocona
In ottica di avvicinamento e preparazione alla campagna Let’s Do it! Mediterranean del 9 e 10 Maggio, vi proponiamo un lungo viaggio in giro per il mondo per raccontare che i nostri mari sono malati e hanno bisogno di essere salvati. Lo stato di salute del mare è una vera e propria emergenza mondiale.
___________________________________________
L’aperitivo:
Potrai assaggiare ottimi tè forniti direttamente dai nostri amici e vicini di casa di Qualcosa di tè, il tutto servito in bicchieri di cellulosa biodegradabile o in barattoli di vetro riciclati!
Il film/documentario:
In sintonia con gli intenti di sensibilizzazione e di diffusione di concetti socialmente innovativi che Cleanap cerca di diffondere anche attraverso piccoli gesti.
Il dibattito:
Alle proiezioni seguirà un momento di dibattito, per confrontarci e discutere dei temi proposti, immaginando soluzioni e nuovi approcci in un’ottica di partecipazione attiva e aggregazione, in nome del cambiamento sociale a cui Cleanap sta lavorando.
___________________________________________
INFO DI SERVIZIO:
L’ingresso è libero, ma consentito a un massimo di 50 persone.
Chi vorrà potrà devolvere un piccolo contributo per finanziare le attività promozionali e il grande intervento di pulizia LET’S DO IT MEDITERRANEAN! organizzato da Cleanap e previsto per il prossimo 9 Maggio.
Gli incontri si terranno presso Piazzetta del Nilo, 7, In caso di assenza del portiere, citofonare al num. 1028
Grazie 🙂
Vi aspettiamo!