Non aggiorniamo il blog da un bel pò, ma non siamo scomparsi!
Anzi, con l”arrivo della primavera, siamo carichi e pieni di nuove iniziative alle quali speriamo tutti voi vogliate partecipare!
L’ultima settimana, in particolare è stata per noi molto impegnativa: mercoledì pomeriggio ci chiamano da PiazzaPulita, il programma di La7 con Corrado Formigli. Il titolo della puntata era “spazzati via” e ci hanno contattato per “contrapporci” al vecchio modo di fare politica dei partiti, basati sui soliti blablabla.
Il nostro intervento è durato qualche manciata di secondi alle 00.30, ma per chi fosse curioso, ecco un articolo/riassunto delle cose: Salvini, prenda lezioni da CleaNap.
Ieri, sabato 14.04, siamo invece stati ospiti al TEDxNapoli.
Ne siamo molto orgogliosi, è stata una bellissima iniziativa. Organizzata e realizzata in modo impeccabile da un gruppo di persone eccezionali. Il tema portante di quest’anno era: Crisis and Creativity, old fellows. Napoli è una città ricca di contraddizioni, per antonomasia. Bella e complicata, ricca di vita e malinconica. Quale migliore scenario per introdurre e presentare undici esperienze (locali ed internazionali), nate in momenti critici e gestite con creatività?
…E quindi 11 esperienze significative, tutte interessanti e bellissime. Ecco la pagina con tutti gli speakers. 🙂
Noi abbiamo presentato CleaNap alla fine della prima sessione, l’emozione era tanta, forse ancora di più rispetto all’intervento in tv. La platea gremita ha ascoltato con interesse, ha sorriso all’occorrenza e si è complimentata per il nostro progetto.
A breve uscirà il video con i miei cinque minuti di speech, resi più piacevoli ed interattivi, grazie alle foto/video fatti dagli amici (Alessio, Giovanni, Francesco e tutti quelli che magari dimentico!).
Intanto, in settimana avrete un importante aggiornamento CleaNap, quindi mi raccomando, stay tuned! 😉