Ci sono tante storie non raccontate a Napoli.
Storie che non fanno rumore, storie di gentilezza e speranza.
Storie di giovani che resistono, di rigenerazione urbana e sociale.
Storie semplicemente belle, come questa che un po’ ci riguarda.
Riguarda, in particolare, un sogno di ragazzi che con il proprio impegno e la passione lavorano ogni giorno per migliorare la nostra città.
Riguarda tante opportunità: creare un lavoro per sé e per gli altri, creare valore aggiunto su un territorio difficile, ma meraviglioso che vogliamo salvare dai luoghi comuni e dalla diffidenza.
Riguarda quel “pazzo” di Davide di Adda Passà a Nuttata che qualche mese fa propose a Cleanap di percorrere insieme una strada tortuosa, ma bellissima, che speriamo sia ricca di soddisfazioni.
Abbiamo vinto la gestione di un bene confiscato alla camorra nella Sanità e vogliamo che sia un’#OPPORTUNITY per tutti.
Ecco il video che spiega il progetto, guardatelo fino alla fine, poi continuate a leggere che vi dobbiamo chiedere un favore! 🙂
OPPORTUNITY vuole essere la prima agenzia di servizi gratuiti per i poveri e i migranti della città che nasce in un bene confiscato alla camorra, al rione Sanità.
Purtroppo i locali assegnati sono distrutti e per ristrutturarli ed avviare i lavori servono almeno 10.000 Euro.
Per questo abbiamo organizzato una serata di beneficenza sabato prossimo, 10 giugno al Jemming, in via del Serbatoio 10.
Il biglietto costa 10 euro a persona e include un drink e qualcosa da mangiare, ovviamente il ricavato sarà interamente dedicato al progetto.
Ce lo stanno chiedendo in tanti: DA CHI E COME ACQUISTARE I BIGLIETTI?
È possibile acquistare i biglietti chiamando Daniela Metitiero al 393 9773909 oppure Massimo Chiurazzi al 348 5938339 oppure Davide D’Errico al 3479570210 o contattandoci in privato su una delle pagine delle associazioni organizzatrici dell’evento.
Nel nostro caso potete scrivere alla pagina Cleanap o mandarci una mail ad info@cleanap.org.
Per eventuali donazioni al progetto OPPORTUNITY invece è possibile farlo sul CC bancario dell’associazione all’ IBAN: IT19TO335901600100000079083